Indietro
menu
Altro

Genova:il clima dopo gli incidenti

In foto: E’ cambiata l’atmosfera che si respira a Genova rispetto a questa mattina; anche chi era partito con intenti pacifici si trova a fronteggiare una situazione che vede scontri armati, una vittima e oltre 60 feriti. Alcuni dei manifestanti più facinorosi gridano ora “assassini” alle forze dell’ordine.
E’ cambiata l’atmosfera che si respira a Genova rispetto a questa mattina; anche chi era partito con intenti pacifici si trova a fronteggiare una situazione che vede scontri armati, una vittima e oltre 60 feriti. Alcuni dei manifestanti più facinorosi gridano ora “assassini” alle forze dell’ordine.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 lug 2001 20:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Siamo partiti per Genova per portare in modo pacifico la voce delle persone a cui non è permesso prendere parte alle decisioni sul destino del mondo.” Così aveva dichiarato al nostro microfono questa mattina, Giovanni Grandi, a Genova insieme al gruppo dell’associazione Papa Giovanni XXIII, guidati da don Oreste Benzi, a cui si sono uniti molti rappresentanti del mondo cattolico e del volontariato riminese sono a Genova.