Indietro
menu
A Riccione

Alla vista del posto di blocco, parcheggia e scappa in spiaggia

In foto: la polizia locale di Riccione
la polizia locale di Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 ago 2022 13:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue l’attività di controllo e presidio della città da parte della Polizia Locale di Riccione che sabato ha visto impegnati 12 equipaggi in ore diurne e 10 nella sola serata per un totale di 44 agenti. Nella prima parte della serata di sabato, i controlli si sono concentrati nelle zone centrali mentre dopo mezzanotte l’attività si è spostata in piazzale Aldo Moro, dove sono stati identificati alcuni gruppi di giovani, per un totale di circa 30 persone. Due sono stati segnalati alla Prefettura per la detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale. 140 invece i veicoli fermato con 5 sanzioni elevate per guida in stato di ebbrezza, di cui 2 commesse da soggetti neopatentati.

Un 24enne è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale: il giovane, alla guida di un’auto, alla vista del posto di controllo ha parcheggiato repentinamente ed è fuggito in spiaggia a piedi. Una volta raggiunto dagli agenti. ha opposto resistenza ed ha rifiutato di sottoporsi ai controlli previsti per l’accertamento dello stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.

Sono state ritirate complessivamente 6 patenti al fine della trasmissione in Prefettura per l’adozione del previsto periodo di sospensione.