Fermato per spaccio viola subito i domiciliari: per 24enne due arresti di fila


I Carabinieri della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto un albanese 24enne per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo il giovane è stato fermato a Bellariva da una pattuglia in transito sul lungomare che aveva notato la cessione di una dose di cocaina a un giovane acquirente italiano, residente fuori provincia. La successiva perquisizione personale ha permesso ai militari di recuperare altre dosi di stupefacente e la somma di denaro pagata dal giovane.
Lo spacciatore è stato tratto in arresto nella flagranza di reato mentre l’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato al suo domicilio e sottoposto agli arresti domiciliari: la misura cautelare però è risultata poco efficace per il 24enne che ha deciso di violarla solo poche ore dopo, quando è stato sorpreso dagli stessi militari al di fuori dall’abitazione. E' stato quindi nuovamente tratto in arresto nella flagranza di evasione e portato nelle camere di sicurezza della Compagnia di Rimini, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.