oltre 700 gli iscritti
Eletto a Rimini il primo presidente dei Forum deliberativi di quartiere
In foto: l'assemblea

di Redazione

Ven 9 Mag 2025 13:27 ~ ultimo agg. 7 Giu 15:26
È Marco Succi il primo presidente eletto – nel forum 11 Marecchiese - dalle assemblee dei Forum deliberativi di quartiere del Comune di Rimini. Ieri sera. La votazione è avvenuta a Corpolò, in una sala del Centro sociale in piazza del Tituccio con più di cento partecipanti, di cui 87 votanti. Oltre agli 89 cittadini regolarmente registrati, si sono aggiunti nel corso della serata tanti altri cittadini anche solo per ascoltare ed informarsi. . Oltre al presidente Marco Succi, sono stati eletti Giorgio Urbinati come vicepresidente e Milena Falcioni in veste di segretaria.
Dopo la prima serata di giovedì continua a crescere il numero degli iscritti ai Forum deliberativi, sfruttando i format online, arrivati a superare la soglia dei 700.
Questa sera, ore 20.45, l’appuntamento è con il Forum deliberativo 1 zona nord (mare), nella sala civica di Viserba in via Mazzini 22.
Altre notizie
uno spaccato di amicizia
La simmetria dei desideri di Eshkol Nevo, letto dalla nostra "fanatica" di libri
di Redazione
di Redazione
una riflessione
Violenza di genere: comprensione e parole...non bastano!
di Carlo Alberto Pari
la 55enne investita
Antonia Conti, l'appello dei familiari al responsabile o eventuali testimoni
di Redazione
di Redazione