Indietro
menu
da mercoledì 14 maggio

Psbo, lavori in corso ma il lungomare Di Vittorio riapre in vista dell'estate

In foto: un rendering
un rendering
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Ven 9 Mag 2025 11:55 ~ ultimo agg. 12:03
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Proseguono i lavori per la realizzazione delle nuove vasche di accumulo e del nuovo Belvedere in piazzale Toscanini. Conclusi in parte i lavori di riqualificazione dei sottoservizi sul lungomare per permettere il ripristino completo della viabilità in tempo per la stagione estiva.

A partire da mercoledì 14 maggio, come già annunciato, sarà riaperto al transito il tratto del Lungomare Di Vittorio che va da Piazzale Don Giancarlo Ugolini (ex Piazzale Gondar) fino a via "La Nave Va”.

Il lungomare torna a essere pienamente fruibile, anche durante la prosecuzione degli interventi previsti dal Piano di Salvaguardia della Balneazione Ottimizzato (PSBO) in corso su Piazzale Toscanini. La completa riapertura del Lungomare Di Vittorio è funzionale in vista della stagione balneare e per l’apertura dal 15 maggio del settimanale mercato cittadino.

Il Gruppo Hera ha portato a termine nei tempi previsti, la riqualificazione dei sottoservizi che ha comportato la posa di 420 metri di tubazioni in PVC del diametro di 500 mm ed altrettanti in PVC diametro 200 mm, lavori propedeutici al PSBO.

 

 

Altre notizie