Settimane decisive
“Non vanifichiamo i sacrifici fatti”. Il monito del commissario Venturi
In foto: Sergio Venturi
di Andrea Polazzi
“Cerchiamo di non prendere una gelata proprio adesso che gli alberi stanno fiorendo“. Usa una metafora ben nota a chi lavora in agricoltura il commissario regionale per l’emergenza covid-19, Sergio Venturi, per mettere nuovamente in guardia: la situazione migliora (vedi notizia) ma la battaglia non è vinta. Non rispettare le misure restrittive rischierebbe di vanificare tutti i sacrifici fatti finora.
Altre notizie
di Redazione
di Redazione
Ascoltare i cittadini
Verso le amministrative 2027. Fratelli d'Italia avvia percorso di partecipazione
di Redazione
di Redazione
traffico imbottigliato
Chiusure per triathlon e cantieri Tolemaide. Mattinata di caos in via San Vito
di Redazione
VIDEO










