Indietro
menu
Settimane decisive

“Non vanifichiamo i sacrifici fatti”. Il monito del commissario Venturi

In foto: Sergio Venturi
Sergio Venturi
di
Andrea Polazzi
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Cerchiamo di non prendere una gelata proprio adesso che gli alberi stanno fiorendo“. Usa una metafora ben nota a chi lavora in agricoltura il commissario regionale per l’emergenza covid-19, Sergio Venturi, per mettere nuovamente in guardia: la situazione migliora (vedi notizia) ma la battaglia non è vinta. Non rispettare le misure restrittive rischierebbe di vanificare tutti i sacrifici fatti finora.

Altre notizie