Indietro
menu
Addio a sorpresa

Bellucci passa a Italia Viva. Sacchetti (Pd): sorpreso e amareggiato

In foto: Filippo Sacchetti
Filippo Sacchetti
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 nov 2019 13:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La decisione, ufficializzata oggi, di Giorgia Bellucci di passare dal Pd ad Italia Viva (vedi notizia), fa storcere il naso al segretario provinciale del partito Filippo Sacchetti. “Sono sorpreso e francamente anche un po’ amareggiato” scrive in una nota ricordando che il PD di Rimini sull’attuale consigliera comunale “aveva investito in termini di responsabilità e visibilità“.

La nota di Filippo Sacchetti

Sono sorpreso e francamente anche un po’ amareggiato. Sorpreso anche per le recenti dichiarazioni di Giorgia di lealtà al pd e amareggiato perché il partito democratico di rimini su lei aveva investito in termini di responsabilità e visibilità.
Detto questo non posso che augurare a Giorgia Bellucci e a tutti coloro che hanno deciso di intraprendere la strada di Italia Viva, Buona fortuna per il prosieguo di un cammino che ci vedrà comunque compagni di viaggio. Il Pd sta lavorando da tempo ai contenuti, alle proposte programmatiche e alle candidature per parlare coi cittadini riminesi di fatti concreti e prospettive future.
Settimane in cui tutti dovremo lavorare assiduamente tutto insieme per Stefano Bonaccini e per riconfermare alla guida della Regione Emilia Romagna quelle persone guidate dai nostri valori che la rendono un modello virtuoso sul piano nazionale e internazionale