Indietro
menu
Tra Rubicone e Cesena

Scontro tra auto in A14: due morti e tre feriti

In foto: i vigili del fuoco di Rimini sul luogo dell’incidente
i vigili del fuoco di Rimini sul luogo dell’incidente
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 ago 2019 08:57 ~ ultimo agg. 18:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.334
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due persone hanno perso la vita e tre sono rimaste ferite in un incidente avvenuto poco prima delle 1.15 in A14. Coinvolte due auto nel tratto tra Valle del Rubicone e Cesena, in direzione Bologna, all’altezza del chilometro 107. Le vittime. morte sul colpo, sarebbero due albanesi residenti nel forlivese di 28 e 37 anni. Sul posto, oltre a polizia stradale, personale delle autostrade e mezzi del 118, è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la scena ed estratto tre persone incastrate in una delle auto usando divaricatore e cesoia idraulica. L’intervento si è protratto per circa 4 ore. Dei tre feriti, due sono stati trasportati con il codice di massima gravità all’Ospedale di Cesena: una donna italo-svizzera di 49 anni e il marito di 54. L’altra persona coinvolta è invece in condizioni meno serie. Trovato senza vita anche un cane di piccola taglia.

La vettura su cui viaggiavano i tre cittadini italo-svizzeri, una Volkswagen ‘Passat’, ha colpito l’auto sui cui viaggiavano i due cittadini albanesi, una Renault ‘Clio’ che, per cause ancora da accertare, si è ritrovata in mezzo alla corsia di marcia in posizione trasversale.

Proprio ieri un 20enne (vedi notizia) aveva perso la vita in un incidente avvenuto sempre nel tratto romagnolo della A14. Il coetaneo alla guida, rimasto ferito, aveva perso il controllo dell’auto finendo contro il new jersey.