domenica 17 maggio
Unzione degli Infermi. Un sacramento da riscoprire in tutta la sua bellezza
In foto: il vescovo Anselmi
di Redazione
Domenica 17 maggio alle 17,30 nella solennità dell’Ascensione il vescovo di Rimini Nicolò Anselmi propone un momento diocesano in Basilica Cattedrale per vivere il sacramento dell’unzione degli infermi. Forse il sacramento che porta con sè alcuni pregiudizi che non aiutano ad entrare nella sua profonda bellezza. E' proprio il Vescovo che ci aiuta con le sue parole a riscoprirlo.
Altre notizie
di Lamberto Abbati
di Lamberto Abbati
Inutili i soccorsi
Malore fatale sotto l'ombrellone, perde la vita 68enne
di Lamberto Abbati
Calcio Promozione
Alessandro Pecci indosserà ancora la maglia del Misano
di Icaro Sport
con disagio bioclimatico
Caldo, possibile cedimento a metà settimana ma intanto resta l'allerta
di Redazione










