Indietro
menu
Cronaca Newsrimini Provincia

Ubriachi, ladri di tv e amiche ladre di macchine. Denunce in Questura

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 23 Giu 2010 13:11 ~ ultimo agg. 13 Mag 19:22
Tempo di lettura 1 min

Un tunisino di 40 anni è stato denunciato alla stazione di Rimini per ubriachezza molesta. Furto di una tv 50 pollici in un bar a Torre Pedrera

La Squadra mobile di Rimini ha denunciato un tunisino di 40 anni per porto di oggetti atti ad offendere e ubriachezza molesta. L’uomo è stato fermato all’una di notte alla stazione di Rimini mentre molestava gli avventori. Perquisito, addosso aveva un coltellino svizzero e un cacciavite. È stato sanzionato.

Furto in un bar al mare, in via San Salvador a Torre Pedrera. La scorsa notte ignoti hanno rubato un televisore da 50 pollici.

Le aveva chiesto le chiavi della macchina per andare a prendere la borsa, invece non era più tornata lasciandola in una discoteca, a Riccione, fino al mattino. Una donna russa di 36 anni è stata denunciata per furto dall’amica, di 41 anni, che le aveva prestato la macchina. La mattina dopo la russa si era presentata dall’amica, che aveva chiamato un suo conoscente per farsi venire a prendere, restituendole le chiavi della macchina.

Altre notizie