Indietro
menu
Nazionale Newsrimini

Trafugata nella notte la salma di Mike Bongiorno

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mar 25 Gen 2011 13:05 ~ ultimo agg. 14 Mag 04:30
Tempo di lettura 1 min

Il furto della salma di Mike Bongiorno dal cimitero di Arona, avvenuto durante la notte, è stato denunciato in mattinata ai carabinieri dal custode, non appena accortosi dell’accaduto. Lo si è appreso da fonti investigative.

Questa mattina è avvenuta la scoperta: la tomba era stata aperta e la bara era sparita. E’ stato dato subito l’allarme e i carabinieri, con i militari della Scientifica, hanno incominciato ad indagare.

Al momento non è giunta alcuna rivendicazione del furto della salma di Mike Bongiorno, sottratta la notte scorsa dal cimitero di Arona. Non risultano, ad ora, neppure pervenute richieste di denaro. Sull’episodio indagano i carabinieri.

“Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davvero sgomenti davanti all’accaduto”. Lo ha detto all’ANSA Michele Bongiorno junior, figlio primogenito di Mike. “Non ci sono parole per commentare l’accaduto – ha aggiunto – é successo questa notte e l’abbiamo saputo un’ora fa. Adesso ci sono le forze dell’ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole”.

Altre notizie