iniziative sui 'beni comuni'
Rimini in Comune-Diritti a Sinistra. Rinnovate le cariche sociali
In foto: Ettore Pavirani
di Redazione
Si è tenuta l'assemblea ordinaria dei soci dell'Associazione Rimini in Comune-Diritti a Sinistra che ha rinnovato le cariche sociali ed eletto i due portavoce. Ettore Pavirani ricoprirà il ruolo di presidente, Paolo Pantaleoni quello di vicepresidente e Claudio Righetti confermato tesoriere dell'associazione. Savio Galvani e Francesca Macchitella saranno i due portavoce .
Per l'occasione, hanno partecipato all’assemblea, oltre ai soci, diversi simpatizzanti e volti nuovi della politica locale. L’associazione rilancia il suo progetto per un territorio sostenibile, inclusivo e partecipato che tuteli le fragilità e metta al centro la questione sociale ed il conflitto capitale lavoro in una città storicamente governata dalla rendita.
Primo passaggio per un coinvolgimento più ampio sarà l'organizzazione di due iniziative pubbliche che avranno come filo conduttore i “beni comuni”.
Altre notizie
con il terzo settore
Patto di partenariato: L’ex scuola della Gaiofana diventa Centro Comunità
di Redazione
cerimonia al Comando
Guardia di Finanza, avvicendamento al vertice del Gruppo di Rimini
di Redazione
concessione per due anni
Mobilità elettrica a noleggio. Bellaria Igea Marina si affida a due aziende
di Redazione
800 i lavoratori coinvolti
Premio di produzione e maggiore flessibilità. Contratto integrativo per Indel
di Redazione
di Redazione










