Rimini F.C.: Baldini non ha ancora firmato. Guida l'allenamento Galdiolo


Questa mattina in sede l'incontro tra il direttore sportivo del Rimini F.C., Luca Nember, e Francesco Baldini, l'allenatore (nell'ultima stagione sulla panchina della Spal) scelto per guidare la prima squadra biancorossa, con D'Alesio "ricollocato" (questa perlomeno la proposta che sarebbe stata formulata dalla nuova società al tecnico) alla guida della Primavera biancorossa.
Baldini avrebbe poi fatto anche un sopralluogo al "Romeo Neri", sempre insieme al DS Nember, ma alle 16:15 a guidare l'allenamento, il primo dopo il ritiro a Riolo Terme, è stato il preparatore atletico Alberto Galdiolo.
Baldini al momento in cui scriviamo non ha ancora firmato il contratto con la società biancorossa.
Sul prato dello stadio riminese 18 giocatori (tre si sono però allenati a parte). Sugli spalti, settore Distinti (l'unico dov'era consentito l'accesso) un manipolo di supporters.
Intanto continua la protesta dei tifosi contro il cambio di proprietà, questa volta a suon di adesivi polemici con i quali hanno tappezzato la parte esterna del "Romeo Neri".