"Riuniti" due comuni
Ponte della Doccia, riapre il collegamento tra Montescudo e Sassofeltrio
In foto: il ponte della Doccia che collega Montescudo Montecolombo con Sassofeltrio
di Redazione
Taglio del nastro sabato 21 giugno alle 12 per il nuovo “Ponte della Doccia” che collega l’abitato di Santa Maria del Piano nel Comune di Montescudo Montecolombo con l’abitato di Fratte nel Comune di Sassofeltrio.
Il ponte sul Rio Gaiano, alto circa 11 metri e lungo 8, presentava ormai da tempo segni di degrado tali da renderne necessaria la chiusura a scopo precauzionale con grave disagio alle comunità. I lavori, in capo alla Provincia di Rimini, sono costati 150 mila euro.
“L’intervento sul “Ponte della Doccia” è frutto della fattiva collaborazione fra enti e costituisce un esempio di buona amministrazione” dichiara con soddisfazione il Presidente della Provincia Jamil Sadegholvaad.
Altre notizie
DOMENICA 7 E LUNEDI 8 GIUGNO
In volo sulle mongolfiere: a Cattolica due giorni di esperienza gratuita
di Redazione
A 129 ANNI DALLA NASCITA
Coriano rende omaggio a Secondo Casadei: inaugurata la rotatoria a lui dedicata
di Redazione
un anziano al Bufalini
Autobus contro auto dei Carabinieri all'incrocio. Quattro feriti in ospedale
di Redazione
di Redazione
VIDEO
BICICLETTATA CON 300 PERSONE
Inaugurata la la nuova ciclabile lungo la ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
di Redazione
FOTO










