Indietro
menu
caccia ai malviventi

Non ce l’ha fatta l’albergatore picchiato e rapinato nel suo hotel

In foto: repertorio
repertorio
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura 2 min
Gio 16 Nov 2023 19:08 ~ ultimo agg. 6 Giu 15:01
Tempo di lettura 2 min

Non ce l’ha fatta l’albergatore picchiato e rapinato due settimane fa da due malviventi nel suo hotel. Ennio Quadrelli, 87 anni, titolare del tre stelle Majestic, che sorge sul lungomare di Igea Marina, è deceduto oggi (giovedì 16 novembre) in ospedale. Sarà l’autopsia a chiarire se esista un nesso causale tra la morte e i colpi inferti dai rapinatori. Quadrelli, infatti, dopo essere stato accompagnato dal nipote in pronto soccorso a Cesenatico, la sera dell’aggressione, era stato ricoverato e poi dimesso. Poi le sue condizioni di salute sono improvvisamente peggiorate tanto da consigliare un nuovo ricovero e oggi, purtroppo, è deceduto.

Ennio Quadrelli, 87 anni

Le indagini sono affidate ai carabinieri di Bellaria Igea Marina. Secondo quanto ricostruito, Quadrelli si trovava davanti al suo hotel, dove vive durante l’inverno e che invece affida in gestione per la stagione estiva, quando è stato bloccato da due uomini col volto incappucciato spuntati alle sue spalle, che l’hanno costretto ad aprire la porta d’ingresso.

Una volta all’interno è stato picchiato a più riprese. Uno dei malviventi gli avrebbe puntato contro una pistola, mentre l’altro lo avrebbe colpito ripetutamente. Probabilmente volevano convincerlo ad aprire la cassaforte, della quale però Quadrelli non aveva con sé la chiave. Alla fine sono fuggiti con circa mille euro in contanti prelevati dal suo portafoglio. Sarebbe stato proprio l’87enne, sotto choc e sanguinante, a chiamare col cellulare il nipote, che poi lo ha trasportato in pronto soccorso.

Altre notizie