E visure camerali
Nelle tabaccherie di Bellaria il rilascio di certificati anagrafici
In foto: repertorio
di Redazione
Mar 11 Ago 2020 16:06 ~ ultimo agg. 28 Mag 02:11
A partire da venerdì 14 agosto, le diciassette tabaccherie di Bellaria Igea Marina che hanno aderito all’iniziativa metteranno a disposizione dell’utenza il nuovo servizio di estrazione e rilascio delle certificazioni. Un’opportunità che è frutto della convenzione stipulata tra Federazione Italiana Tabaccai e Amministrazione Comunale, ed affianca il servizio di certificazione ed autocertificazione online già da tempo attivato dal Comune di Bellaria Igea Marina.
Grazie all’iniziativa i cittadini potranno ottenere presso le attività abilitate documenti quali certificato di residenza e stato di famiglia con un’ampia fascia oraria di scelta e senza l’obbligo di recarsi fisicamente presso gli uffici preposti. Lo stesso dicasi per la richiesta di Visure Camerali, che avverrà in tabaccheria in maniera semplice anche per i soggetti meno avvezzi all’uso di strumenti informatici.
La stipula della convenzione non ha comportato costi per l’Ente comunale, mentre la commissione per l’erogazione del servizio a carico dell’utenza sarà di soli due euro Iva inclusa.
Altre notizie
Alla Biblioteca Gambalunga
Fino al 12 novembre la mostra "Pedale Riminese - 80 anni sui pedali"
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
Cono Fusco nuovo DS
Mauro Antonioli è il nuovo allenatore della Sammaurese
di Icaro Sport
furto di dati sensibili
Estradizione non concessa per l'hacker da 500 milioni arrestato a Riccione
di Lamberto Abbati
OLTRE 1400 STUDENTI
Ateneo di Rimini, al Palacongressi il Career Day dell’Università di Bologna
di Redazione












