Indietro
menu
inutili i soccorsi

Malore fatale mentre è al volante, conducente perde la vita in autostrada

In foto: repertorio
repertorio
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura 1 min
Mer 22 Nov 2023 17:52 ~ ultimo agg. 6 Giu 15:25
Tempo di lettura 1 min

Malore fatale per un uomo di 45 anni del Pesarese che questa mattina, mentre era alla guida del furgone aziendale in A14, si è sentito male e ha perso i sensi. Il dramma si è consumato verso le 10.30. L’uomo, che secondo una prima ricostruzione stava viaggiando in direzione Pesaro, prima di accasciarsi sul volante è riuscito ad accostare il mezzo nella corsia d’emergenza nel tratto autostradale di Misano.

Non vedendolo arrivare in azienda i suoi datori di lavori, preoccupati, l’hanno chiamato più volte al telefonino, che ha sempre squillato a vuoto. E’ stata una pattuglia della polizia Autostradale ad accorgersi della presenza del conducente all’interno dei veicolo. Estratto dall’abitacolo e messo in posizione di sicurezza, il 45enne è stato rianimato dai due agenti in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. Nonostante le prolungate pratiche rianimatorie, per lui non c’è stato nulla da fare.

Il pubblico ministero di turno, informato dall’accaduto, a seguito della relazione del medico legale che ha accertato il malore come causa della morte, ha disposto la restituzione del corpo ai famigliari.

Altre notizie