Indietro
menu
inaugurazioni imminenti

Lidl e Comet: nuove aperture sulla Statale 16

In foto: Il nuovo Lidl e la nuova Comet
Il nuovo Lidl e la nuova Comet
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Mar 1 Ott 2019 13:17 ~ ultimo agg. 2 Ott 17:34
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Due nuove, grandi aperture sulla Statale 16, a Rimini. Giovedì 3 ottobre alle 8 inaugura il supermercato Lidl in via Flaminia 387, dove prima sorgeva l’Ingrande. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30

Il nuovo edificio, completamente a vetri, dispone anche di un parcheggio auto di 150 metri quadri con 125 posti. Questo sarà il secondo punto vendita Lidl a Rimini, dopo quello in via Tristano ed Isotta. Creati 11 nuovi posto di lavoro.

 

 Si sviluppa su un’area vendita di circa 1.300 metri quadrati.  Il supermercato è alimentato interamente da energia derivante da fonti rinnovabili e dispone di un impianto di illuminazione a LED. Nel parcheggio sono inoltre a disposizione gratuitamente due colonnine per la ricarica di auto elettriche. 

A breve, probabilmente entro un paio di settimane, aprirà anche il nuovo concept store Comet, in via Flaminia 281. Una nuova struttura commerciale di 6mila metri quadri di cui 3.200 di vendita al dettaglio e 2.800 di commercio all’ingrosso. In questo modo si creerà una sinergia tra i settori dell’elettronica da consumo e la vendita all’ingrosso di materiale civile ed industriale. Anche in questo caso, la nuova Comet offrirà ai suoi clienti un ampio parcheggio. Con la nascita del nuovo concept store, chiuderà i battenti la Comet di via Nuova Circonvallazione, che ha lanciato una campagna sconti in previsione dell’imminente trasferimento.

E sempre in via Flaminia, il McDonald’s si rifà il look. Da ieri fino a venerdì 4 ottobre rimarrà chiuso per ristrutturazione.

Altre notizie