Indietro
menu
trasporto pubblico deviato

Lavori su via Emilia Vecchia a San Vito. Le chiusure previste

In foto: via Emilia Vecchia
via Emilia Vecchia
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Dom 5 Mar 2023 08:19 ~ ultimo agg. 6 Giu 11:12
Tempo di lettura 1 min
Partiranno lunedì 6 marzo i lavori di Hera per la posa della condotta idrica su via Emilia Vecchia a San Vito: l’intervento interesserà in prima battuta il tratto compreso tra le vie Soardi e Piangipane, mentre in seconda fase riguarderà la parte tra le vie Piangipane e Tosi.
Dato che il tipo di intervento non consente il senso unico alternato, i due tratti di via Emilia Vecchia, ciascuno nella rispettiva fase di cantiere, saranno chiusi al traffico veicolare da lunedì 6 marzo a venerdì 7 aprile.
Fino alla conclusione dei lavori, le linee 9, 92 e lo scuolabus K di Start Romagna effettueranno il seguente percorso alternativo, in entrambi i sensi di marcia: via Emilia – via Tosi – via Emilia Vecchia. Per maggiori informazioni è possibile contattare Start Romagna al numero 199.11.55.77 o al contatto WhatsApp 331/6566555.
Altre notizie