“Raduno Romagna-Toscana Faenza-Palazzuolo sul Senio”: 4 podi per la Scuderia HF


"Romagna-Toscana Faenza-Palazzuolo sul Senio” è un raduno con gara di regolarità valido per il Trofeo della Romagna. Il clima non è stato favorevole, ma lo svolgimento è filato liscio e senza intoppi, fra prove cronometrate e prove gastronomiche.
L’organizzatore si è espresso al massimo, alternando perfettamente cronometro e cucina. Tante le degustazioni dei prodotti tipici locali, dalla frutta al formaggio, dai salumi alla birra artigianale.
La Scuderia HF ha schierato alla partenza cinque equipaggi, fra cui due esordienti assoluti. Il percorso e le prove hanno impegnato tutti quanti a fondo, soprattutto per il caldo torrido ed umido.
L’equipaggio Parma-Pasini ha fatto da supporto, dispensando consigli ai meno esperti del gruppo ed alla fine i risultati sono stati veramente eccellenti. Su cinque equipaggi quattro sono saliti sul podio delle varie classi. Purtroppo un dolore improvviso ad un ginocchio ha compromesso il risultato dell’equipaggio Maddalena Lorusso-Manuel Maestri, ma nonostante tutto la gara è stata conclusa con una classifica onorevole.
Questi i piazzamenti:
Parma-Pasini primi classificati classe 1, su Osca 1500 Cabrio;
Liporesi-Liporesi secondi di classe 2, su Lancia Fulvia Coupé 1,3;
Maestri-Maestri secondi classificati della classe 4, su Clio Williams;
Verri-Pisaneschi quarti classificati del gruppo 5, su Volvo C 70 Cabrio;
Lorusso-Maestri quinti classificati della classe 5 e quinti classificati nella classifica femminile, su Clio Rs.