Indietro
menu
Posizionato per la Notte Rosa

La segnalazione: già bruciato dal sole il prato della ex Colonia Enel

In foto: il prato nell'area della ex colonia nella foto inviata da una residente
il prato nell'area della ex colonia nella foto inviata da una residente
di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Ad una decina di giorni dalla sua realizzazione, il prato posizionato nell'area della ex Colonia Enel di Bellariva (abbattuta per realizzare una nuova piazza verde) sarebbe già in stato di forte degrado. La segnalazione arriva da una residente dell'area.

"Vorrei segnalare - si legge nella lettera firmata - lo stato di totale abbandono in cui versa il nuovo prato posizionato appena dieci giorni fa davanti alla ex colonia Enel, in occasione della Notte Rosa. Il manto erboso è già completamente bruciato. È inaccettabile che un intervento realizzato con soldi pubblici, nato con l'idea di portare una parvenza di rinascita, abbia invece ripristinato una situazione di profondo degrado in pochissimo tempo. È un vero peccato, perché come cittadini ci avevamo sinceramente creduto".

Altre notizie