La segnalazione: già bruciato dal sole il prato della ex Colonia Enel
Ad una decina di giorni dalla sua realizzazione, il prato posizionato nell'area della ex Colonia Enel di Bellariva (abbattuta per realizzare una nuova piazza verde) sarebbe già in stato di forte degrado. La segnalazione arriva da una residente dell'area.
"Vorrei segnalare - si legge nella lettera firmata - lo stato di totale abbandono in cui versa il nuovo prato posizionato appena dieci giorni fa davanti alla ex colonia Enel, in occasione della Notte Rosa. Il manto erboso è già completamente bruciato. È inaccettabile che un intervento realizzato con soldi pubblici, nato con l'idea di portare una parvenza di rinascita, abbia invece ripristinato una situazione di profondo degrado in pochissimo tempo. È un vero peccato, perché come cittadini ci avevamo sinceramente creduto".










