Bellaria Igea Marina Cronaca Newsrimini
In manette tre russi della ‘banda dei sordomuti’: aggredirono connazionale

di Redazione

Lun 18 Ott 2004 19:35 ~ ultimo agg. 10 Mag 23:42
L’uomo di 30 anni, ucraino, era stato picchiato selvaggiamente da 5 russi sordomuti penetrati nell’abitazione dove viveva con la compagna 31 enne, anch’essa sordomuta.
I cinque aggerssori dopo averlo pestato se n’erano andati con il cellulare, il passaporto, 500 € e uno scatolone di pupazzetti che il giovane era costretto a vendere nei ristoranti. Il sospetto è che dietro il racket ci sia la mafia russa.
Ieri sono stati arrestati tre componenti della banda: un 28enne, un 31enne e un 32enne, accusati di rapina e lesioni aggravate, sequestro di persona e ricettazione.
Durante la perquisizione nella loro abitazione i carabineri hanno sequestrato una pistola giocattolo, parte della refurtiva e documenti contraffatti.
Altre notizie
La sindaca contrattacca
Riccione. Angelini: reati in calo, attaccati da chi era dietro la lavagna
di Redazione
Anche area giochi via Bidente
Villaggio Primo Maggio: consegnata la nuova pista ciclabile
di Redazione
di Redazione
Evento straordinario
Nido di tartaruga a Riccione. Fare Ambiente tra i volontari
di Redazione
48 vittime a fine giugno
Codice della Strada, nuove norme. Asaps: dopo sei mesi scarsi effetti
di Andrea Polazzi
VIDEO