Bellaria Igea Marina Cronaca Newsrimini
In manette tre russi della ‘banda dei sordomuti’: aggredirono connazionale
di Redazione
Lun 18 Ott 2004 19:35 ~ ultimo agg. 10 Mag 23:42
L’uomo di 30 anni, ucraino, era stato picchiato selvaggiamente da 5 russi sordomuti penetrati nell’abitazione dove viveva con la compagna 31 enne, anch’essa sordomuta.
I cinque aggerssori dopo averlo pestato se n’erano andati con il cellulare, il passaporto, 500 € e uno scatolone di pupazzetti che il giovane era costretto a vendere nei ristoranti. Il sospetto è che dietro il racket ci sia la mafia russa.
Ieri sono stati arrestati tre componenti della banda: un 28enne, un 31enne e un 32enne, accusati di rapina e lesioni aggravate, sequestro di persona e ricettazione.
Durante la perquisizione nella loro abitazione i carabineri hanno sequestrato una pistola giocattolo, parte della refurtiva e documenti contraffatti.
Altre notizie
piano green triennale
Misano, quaranta nuove alberature al Parco della Greppa
di Redazione
il ricordo di Jacopo Morrone
La Lega Romagna rende omaggio a Umberto Bossi: 'leader e genio visionario'
di Redazione
richiesti accertamenti
Dopo le diffide ALTVELOX denuncia il Comune di Rimini. 'Autovelox non omologati'
di Redazione
all'autorità di bacino
Ex Polveriera. Azione: la rinuncia di Galli grazie anche al nostro esposto
di Redazione
dal numero in edicola
Sale della Terra. Su IlPonte un nuovo inserto in collaborazione con l'AC
di Redazione












