In Consiglio Comunale giovedì si parla di Bilancio, Lavori Pubblici e Mutoid
approvazione di un nuovo disciplinare per la gestione dei contributi da assegnare alle cooperative di garanzia per il commercio; esame delle mozioni al Bilancio di Previsione presentate dai consiglieri;
presentazione del programma di acquisti per gli anni 2003/2005 e delle alienazioni del 2003 del patrimonio immobiliare comunale;
approvazione dello schema di programma triennale dei Lavori Pubblici 2003/2005 e dell’elenco annuale dei lavori per il 2003.
Il consiglio tratterà poi la modifica del regolamento comunale per l’applicazione della tassa sui rifiuti; gli indirizzi in materia di politica tributaria e tariffaria per l’esercizio finanziario 2003 e la concessione in comodato gratuito alla comunità “Mutoid Waste Company” di un terreno demaniale in prossimità del Marecchia.
Infine il Consiglio è chiamato ad approvare il Bilancio di previsione per l’esercizio 2003 e la relazione programmatica.











