Indietro
menu
Cronaca Misano Newsrimini Santarcangelo

E’ di una 19enne di Misano il corpo ritrovato in container a Santarcangelo

In foto: foto del profilo FB
foto del profilo FB
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Gio 10 Nov 2016 07:20 ~ ultimo agg. 19 Mag 22:36
Tempo di lettura 2 min

E’ di Maria Pia Galanti, 19enne di Misano, il corpo trovato lo scorso 25 ottobre in un container alla stazione di Santarcangelo. Da inizio settembre la giovane non dava più notizie ai familiari. Del caso del corpo ritrovato si era presa carico la Polizia di Stato che aveva anche diffuso foto degli indumenti e degli accessori ritrovati sul corpo della giovane. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i suoi ultimi giorni di vita.

A fine agosto la ragazza, che pare frequentasse personaggi legati allo spaccio, era stata identificata dalla Polizia Municipale di Rimini in un albergo in disuso e, pochi giorni dopo, era stata visitata in Pronto Soccorso a Rimini dopo essere stata notata in difficoltà da un passante in strada in via Tripoli. La ragazza, della quale si è occupata anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto’ aveva contattato al telefono la madre lo scorso 4 settembre per dire che stava bene, poi più nulla e il 16 settembre il genitore ha denunciato la scomparsa della figlia ai carabinieri di Misano. I rapporti coi genitori – riferisce la stampa locale – erano stati spesso turbolenti: tanto che, dopo un’aggressione nei loro confronti, Maria Pia era stata allontanata da casa su decisione del giudice.

Quando la Procura, la Polizia Giudiziaria e la Squadra Mobile della questura di Rimini non hanno più avuto dubbi sull’identità del corpo i genitori sono stati avvertiti, l’altro ieri. Per esigenze investigative è stato mantenuto il riserbo fino ad oggi.

Altre notizie