dell'Accademia InDanza Show
Due ballerini riminesi Campioni del Mondo di salsa
In foto: i campioni riminesi
di Redazione
I Maestri Manuel Mazzotti e Stefano Domanico dell’Accademia Riminese “InDanza Show Academy” si sono laureati Campioni del Mondo di Salsa, categoria Professionisti.
La competizione si è svolta nel weekend del 7-8-9 Giugno 2024, dove sono scesi in pista diversi ballerini da tutte le parti del Mondo.
La scuola InDanza Show Academy di Rimini, oltre ad aver ottenuto il più alto riconoscimento con i suoi Maestri, ha ottenuto ottimi risultati nel panorama Mondiale: gli allievi scesi in pista nella categoria Agonisti come Martina Pari e Melanie Foschi, hanno ottenuto il titolo di Campionesse Mondiali in Bachata e Merengue, Filippo Marzi che ha ottenuto il titolo di Campione Mondiale in Merengue, Cristian Bartolini e Lorenzo Bartolini che hanno ottenuto il titolo di Campioni Mondiali in Merengue e Vice Campioni Mondiali in Salsa, ed Alessandra Parodi che ha ottenuto il 4 posto in Bachata, oltre ad aver conquistato diverse finali nelle varie discipline.
Altre notizie
Dal 20 al 25 maggio 2027
Annunciato il titolo del Meeting 2027: Pionieri coraggiosi per custodire l’umano
di Redazione
di Redazione
di Redazione
FOTO
sabato e domenica
Closing party allo Space di Riccione. Ospite Black Coffee
di Redazione
Sulla spiaggia di Riccione
Ultimo appuntamento con la Cooking Class. A "tirare" la piada i sindaci
di Redazione










