Indietro
menu
alla stazione

Denuncia un'aggressione, Polizia scopre che era ricercato. Finisce in carcere

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Sab 28 Mar 2026 18:32 ~ ultimo agg. 18:38
Tempo di lettura 1 min

Venerdì intorno alle 23 la Squadra Volante della Questura di Rimini è intervenuta in stazione per una lite tra due persone.
Sul posto i poliziotti hanno identificato il soggetto che aveva richiesto l’intervento, e che non aveva manifestato intenzione di sporgere denuncia: da accertamenti tramite la banca dati delle Forze di Polizia è risultato oggetto di una cattura da eseguire, con una revoca del decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo emesso dal Tribunale ordinario di Ravenna.
Doveva scontare 6 mesi di carcerazione per il reato di lesioni personali, commesso nei confronti di una minore, figlia della sua ex compagna, nel 2021. 
E' stato accompagnato presso gli Uffici della Questura dove veniva sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici e nella mattinata successiva veniva tradotto presso la locale Casa Circondariale.

Altre notizie