Indietro
menu
SI chiude un capitolo

D’Andrea lascia la guida del PD della Valconca. Elezioni il 23 luglio

In foto: Christian D'Andrea
Christian D'Andrea
di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Christian D’Andrea lascia la guida del PD della Valconca dopo essere stato al timone dal 1997 al 2004 (quando era PDS) e poi ancora dal 2016 ad oggi. Le nuove elezioni si terranno il 23 luglio. “In questi giorni - spiega -, insieme a tutte le segretarie e i segretari della Valconca, abbiamo scelto di avviare una nuova fase, procedendo all’elezione di un nuovo responsabile comprensoriale di zona, previsto per il 23 luglio - spiega D'Andrea -. Una decisione maturata per la mia sopraggiunta indisponibilità, legata soprattutto a motivi personali, ma anche nella convinzione che il rinnovamento e il ricambio siano un valore fondamentale per ogni comunità politica”. “Chiudere un capitolo non significa allontanarsi, con la Valconca non potrei mai - aggiunge -. Significa, piuttosto, lasciare spazio a nuove energie, continuando a mettere a disposizione esperienza, passione e spirito di servizio”. D'Andrea rassicura: "il mio legame con la Valconca e con le persone che la vivono resta assolutamente immutato. Continuerò a esserci, con lo stesso affetto e la stessa disponibilità che hanno accompagnato tutti questi anni di impegno”. "Il cammino continua - conclude -, semplicemente in una forma diversa”.

Altre notizie