Indietro
menu
la convention annuale

Dalla pensione alla IA. Alla convention di Federalberghi Riccione anche Cevoli

In foto: la locandina
la locandina
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Lun 9 Feb 2026 09:39 ~ ultimo agg. 10:07
Tempo di lettura 2 min

Il turismo che cambia: dalla pensione romagnola all’intelligenza artificiale è il tema della convention annuale organizzata da Federalberghi Riccione e dedicata agli albergatori e aziende del settore turistico. L’appuntamento è dalle ore 14.30 al Palazzo dei Congressi di Riccione per capire l'evoluzione dell’accoglienza, le relazioni con l’ospite e la gestione dell’hotel. Sul palco Paolo Cevoli, con un racconto ironico e autentico su La storia di Riccione dal pop al top; Simone Puorto, con una visione sui nuovi scenari del travel tra AI, post-web e strategie emergenti.

Il pomeriggio si concluderà con una festa finale, accompagnata dal DJ set di Mauro Forbicini e da un Aperitivo curato dallo IAL – Scuola Alberghiera e Ristorazione. Inoltre durante l’evento sarà attiva un'ampia Area Espositiva con oltre 50 aziende del settore turistico, occasione di confronto diretto tra operatori e fornitori e di scoperta delle principali novità, accompagnata dalla Estrazione a Premi a tutti i soci. Ingresso gratuito con iscrizione obbligatoria.
Per iscriversi e avere maggiori informazioni, visitare il sito blog.federalberghiriccione.it o le pagine social di Federalberghi Riccione.

Altre notizie