Costa Hotels Food in tour a Monaco di Baviera per promuovere l'Emilia-Romagna
Dalla Fiera del Free di Monaco di Baviera, 120.000 visitatori 1.000 espositori provenienti da 20 paesi da tutto il mondo (18-22 febbraio), parte il progetto Internazionale di promo-commercializzazione di Costa Hotels Food in tour Riccione dal titolo "Una Romagna, infinite emozioni... la Romagna che ti sorprende per 365 giorni"
Costa Hotels sarà presente nei 5 giorni di fiera nello stand dell'Emilia-Romagna da 120 mq. Sarà presente una suggestiva animazione gastronomica con Piadina Romagnola Igp, Prosciutto di Parma Dop, Aceto Balsamico Igp, Parmigiano Reggiano Dop, Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop. Inoltre, un desk personalizzato con distribuzione di flyer e gadget con riferimento ai nostri hotel associati con promozione del treno in partenza da Monaco di Baviera il 2 aprile 2026 e terminerà il 5 ottobre 2026 con fermate a Cesena /Rimini/Riccione/Cattolica.
Il 18 febbraio alle 18,00 al The Charles Hotel - Rocco Forte Hotel poi un'esclusiva serata di networking con media e opinion leader e T.0 tedeschi dove l'Assessora al Turismo, Roberta Frisoni, presenterà il piano di promozione e comunicazione della Regione Emilia Romagna in Germania per il 2026. Costa Hotels/Food in Tour continuerà inoltre il suo piano di promozione da Marzo a Novembre 2026 in B2B Workshop e Fiere nella attività di promozione di Visit Romagna-Apt












