Indietro
menu
incontri pubblici

Cattolica. Passeggiata di ponente e vie delle Regioni presentate alla cittadinanza

In foto: la rimozione delle tavole in legno
la rimozione delle tavole in legno
di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

In un incontro con la cittadinanza, in programma mercoledì 2 marzo alle 18,30, al palazzo del Turismo di Cattolica, l’amministrazione della Regina presenterà il progetto di riqualificazione della passeggiata di ponente. Aperto alla cittadinanza anche l’incontro del 3 marzo alle 21 al centro sociale Giovannini per spiegare la riqualificazione delle vie delle regioni.

Ad entrambi gli appuntamenti interverranno la sindaca Franca Foronchi, l’assessore ai lavori pubblici Enrico Ugolini, il dirigente Baldino Gaddi e i tencici comunali. Accesso con gree pass rafforzato.

Altre notizie