Indietro
menu
migliaia di fan

Arriva Anna, il centro Le Befane preso d'assalto per il meet & greet

In foto: i fan al centro Le Befane
i fan al centro Le Befane
di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Migliaia di persone hanno partecipato sabato 11 luglio al firmacopie con meet & greet di Anna alle Befane Shopping Centre di Rimini. Un appuntamento che ha richiamato fan arrivati da tutta la Romagna e non solo, desiderosi di incontrare una delle artiste più popolari della scena urban italiana.

Accolta da una lunga ovazione, Anna è salita sul palco in piazza Zara, ha firmato le copie del nuovo album 'Million Dollar Babe' e si è fatta ritrarre coi fan per diverse ore. Ha ascoltato i racconti dei ragazzi, accolto i loro saluti e ricevuto numerosi doni, presi in consegna dal suo staff: quaderni, biglietti, disegni e piccoli pensieri.
Fin dalle prime ore della mattina centinaia di persone si erano messe in fila davanti alle Befane Shopping Centre, dando vita a un lungo serpentone ordinato, grazie al lavoro degli addetti alla sicurezza, che si è sviluppato da Piazza Zara fino al parcheggio sotterraneo.

Altre notizie
di Redazione