Indietro
menu
Cronaca Newsrimini Riccione

Arrestati 4 spacciatori. Napoletani e pugliesi con cocaina e pasticche

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mar 7 Lug 2009 12:56 ~ ultimo agg. 13 Mag 04:08
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Si tratta di Giuseppe Gambardella, 32 anni, Enrico Carrara 21 anni e Paolo Quaranta, 27 anni e Roberto Pulisciano, 22 anni di Barletta.
Ieri sera intorno all’una nel parcheggio della discoteca Ecos in via tre Baci a Riccione, in un pacchetto di sigarette sono stati trovati 6 involucri con 3,7 grammi di cocaina, alcune pasticche di ecstasy e 165 euro proventi di spaccio. Nella perquisizione all’Hotel di Riccione in cui alloggiavano, sono stati trovati 910 euro provento di spaccio e circa 35 grammi di cocaina. Denunciata invece la donna di 22 anni di Vibo Valentia, facente parte della banda, domiciliata a Rimini trovata con addosso 35 pasticche di ecstasy.

Furto nella notte al bar gigi in via montescudo a Rimini. Ignoti sono entrati dal retro e hanno portato via un videopoker. Sono fuggiti a bordo di un furgone.

Altre notizie