LA CITTA' GEMELLATA CON RIMINI
A Saint-Maur-des-Fossés successo per due studentesse riminesi nel dettato
In foto: Il sindaco con le due studentesse rientrate dalla Francia
di Redazione
Il Sindaco Jamil Sadegholvaad ha ricevuto, ieri pomeriggio in sala della Giunta, le studentesse Sara Paratore del Liceo Linguistico Giulietta Masina e Alice Vergni dell'Istituto Tecnico Marco Polo per congratularsi personalmente dei risultati ottenuti al Dictée di Saint-Maur-des-Fossés.
Le due giovani studentesse, accompagnate dalla funzionaria dell'ufficio Gemellaggi Claudia Berretta, hanno partecipato lo scorso 22 novembre alla prestigiosa competizione di dettato francese, classificandosi in ottima posizione: una sul terzo gradino del podio e l'altra subito dietro.
Durante l’incontro le studentesse hanno raccontato della calorosa accoglienza ricevuta dalla comunità francese e il primo cittadino si è complimentato con loro per aver tenuto alto il nome della città in questa competizione, sottolineando l'importanza delle relazioni di gemellaggio tra Rimini e Saint-Maur-des-Fossés, città con cui è stato siglato il primo patto di gemellaggio nel 1967.
Altre notizie
dopo un lite nel locale
Agguato nella notte a due 16enni: uno accoltellato, l'altro pestato a sangue
di Lamberto Abbati
ATTESTATO DALLA SINDACA
Si tuffano in mare per salvare due persone, Cattolica premia i due eroi
di Redazione
Abbonamenti oltre quota 1.000
Dole Rimini: mercoledì la presentazione di Saverio Bartoli e Matteo Lenci
di Icaro Sport
Baseball Play off B
Il Longbridge Bologna vince gara1 e gara2 con il Rimini 86
di Icaro Sport
FOTO
CRER FIGC LND
Ecco i due gironi di Terza Categoria Rimini
di Icaro Sport









