Indietro
menu
Il 25 luglio

Anche Capo Plaza nell'estate in musica di Riccione

In foto: Capo Plaza
Capo Plaza
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Ven 20 Feb 2026 19:29 ~ ultimo agg. 21:44
Tempo di lettura 2 min

Il cartellone di Riccione Music City 2026 si arricchisce su un nuovo appuntamento. Sabato 25 luglio salirà sul palco di piazzale Roma Capo Plaza, l'astro della scena urban nazionale e internazionale con una tappa del suo “Summer Tour”.

Quello di Capo Plaza si aggiunge ai concerti già annunciati di Geolier, Emma, i Pooh e i Negramaro, Noemi, il party degli Eiffel 65 e Riccardo Cocciante. L'apertura dell'estate in musica sarà con un evento il 1 giugno che sarà successivamente proposto in tv. 

Reduce dal grande successo dell’ultimo tour che ha registrato il tutto esaurito nei palasport di Milano e Roma, con 79 dischi di Platino e 38 d’Oro, il rapper è tra i nomi più certificati e prolifici del panorama contemporaneo. Dal successo dell'album di debutto "20" fino alla maturità di "Ferite" e del recente "Hustle Mixtape Vol. 2", Plaza ha saputo consolidare un’identità solida e riconoscibile anche fuori dai confini nazionali.

Proprio in questi giorni è uscito il nuovo EP “4U”, un progetto composto da sette brani più intimi e riflessivi, prodotti da AVA, dove Plaza propone un lato più introspettivo della propria penna, affrontando tematiche legate ai sentimenti, alla maturità e alle rivincite personali. 

Info biglietti e prevendite I biglietti per la data di Riccione saranno disponibili secondo il seguente calendario:

Lunedì 23 febbraio (ore 11:00): Prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation.

Martedì 24 febbraio (ore 11:00): Apertura delle vendite generali sulle piattaforme di ticketing autorizzate.

 

Altre notizie