Anche Capo Plaza nell'estate in musica di Riccione
Il cartellone di Riccione Music City 2026 si arricchisce su un nuovo appuntamento. Sabato 25 luglio salirà sul palco di piazzale Roma Capo Plaza, l'astro della scena urban nazionale e internazionale con una tappa del suo “Summer Tour”.
Quello di Capo Plaza si aggiunge ai concerti già annunciati di Geolier, Emma, i Pooh e i Negramaro, Noemi, il party degli Eiffel 65 e Riccardo Cocciante. L'apertura dell'estate in musica sarà con un evento il 1 giugno che sarà successivamente proposto in tv.
Reduce dal grande successo dell’ultimo tour che ha registrato il tutto esaurito nei palasport di Milano e Roma, con 79 dischi di Platino e 38 d’Oro, il rapper è tra i nomi più certificati e prolifici del panorama contemporaneo. Dal successo dell'album di debutto "20" fino alla maturità di "Ferite" e del recente "Hustle Mixtape Vol. 2", Plaza ha saputo consolidare un’identità solida e riconoscibile anche fuori dai confini nazionali.
Proprio in questi giorni è uscito il nuovo EP “4U”, un progetto composto da sette brani più intimi e riflessivi, prodotti da AVA, dove Plaza propone un lato più introspettivo della propria penna, affrontando tematiche legate ai sentimenti, alla maturità e alle rivincite personali.
Info biglietti e prevendite I biglietti per la data di Riccione saranno disponibili secondo il seguente calendario:
● Lunedì 23 febbraio (ore 11:00): Prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation.
● Martedì 24 febbraio (ore 11:00): Apertura delle vendite generali sulle piattaforme di ticketing autorizzate.












