Indietro
martedì 18 giugno 2024
menu
il 15 e 16 giugno

Le storie e i personaggi più iconici di Warner Bros in arrivo a Riccione

In foto: Warner Bros Tour
Warner Bros Tour
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 4 giu 2024 15:55 ~ ultimo agg. 5 giu 09:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Parte da Riccione il 15 e 16 giugno il Warner Bros. Discover celebration tour Italia, per continuare a celebrare anche nel 2024 i 100 anni degli Studios.

Animazione sul palco  di piazzale Roma, ma anche un’area sport dedicata ai Looney Tunes, dove i più piccoli avranno l’occasione di sperimentare un vero e proprio circuito di allenamenti tematizzati. Ci saranno quiz a premi, prove di arrampicata e discesa in corda doppia sul climbing wall tematizzato per l’85° anniversario di Batman, e tante altre attività aperte a adulti e bambini, come il dj set serale e la possibilità di portare a casa i propri ricordi fotografici nelle photo opportunity con personaggi e ambientazioni iconiche, tra cui quelle dedicate al 30° anniversario di FRIENDS, e il 25° anniversario di Matrix.

Il Tour sarà anche l’occasione per anticipare i film distribuiti da Warner Bros. Pictures in sala a partire da quest’estate: il primo sarà “Twisters”, in uscita il 17 luglio, l’epico disaster movie con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Glen Powell, che porta sul grande schermo una delle più pericolose e distruttive forze della natura: i tornado. A seguire sarà la volta di “Beetlejuice Beetlejuice”, dal 5 settembre al cinema, con Michael Keaton, Winona Ryder, Jenna Ortega, e Monica Bellucci, attesissimo sequel del pluripremiato Beetlejuice – Spiritello porcello, dal visionario filmmaker Tim Burton. Entrambi i titoli saranno presenti al tour con degli stand dedicati dove poter realizzare dei fantastici contenuti ispirati ai due film.

Durante le serate Il NOVE, canale televisivo di punta del gruppo, porterà sul palco il sabato e la domenica, i titoli di maggior successo della passata stagione:  “Don’t Forget The Lyrics” “Only Fun”. A Riccione arriverà Giovanni Cacioppo.

Anche Cartoon Network e Boomerang (canali 607 e 609 di Sky) si uniranno al tour con un’area dedicata alle famiglie e ai più piccoli con un circuito automobilistico Batwheels con macchinine elettriche e ispirate ai personaggi della popolare serie DC trasmessa su Boomerang; per gli appassionati di calcio, la Cartoon Network Toon Cup Experience offrirà ai ragazzi la possibilità di diventare protagonisti e giocare, insieme ai personaggi più amati del canale, da Teen Titans Go! ad Adventure Time Apple&Onion; Non mancheranno, inoltre, i costume characters di Gumball, Darwin e dei tre protagonisti di Siamo Solo Orsi per scattare tante divertenti foto ricordo; infine i personaggi degli show più seguiti, come Lo Straordinario Mondo di Gumball, Tom & JerryTeen Titans Go! e Siamo Solo Baby Orsi saranno i protagonisti di tanti giochi e attività sul palco principale dell’evento.