Indietro
menu
due incontri al Palazzo del Turismo

Viale Ceccarini: tra sistemi per blindarlo contro le spaccate e futuro restiling

In foto: la spaccata alla Boutique Antonia
la spaccata alla Boutique Antonia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mag 2024 13:11 ~ ultimo agg. 13:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prossima settimana al palazzo del Turismo di Riccione due incontri con riflettori puntati su viale Ceccarini: nel primo, lunedì 27 maggio alle 14,30, gli amministratori presenteranno il piano per blindare il centro ed evitare possibili nuove spaccate, nel secondo, mercoledì 29 maggio alle 13, sarà presentato il progetto di restiling del viale e di rinnovamento di tutta l’area pedonale del centro. Gli incontri sono in particolare rivolti agli operatori della zona e ai residente.

Questa amministrazione intende onorare gli impegni che prende con la cittadinanza – osserva la sindaca di Riccione Daniela Angelini -, sia per la sicurezza, a seguito delle spaccate che si sono verificate nei mesi scorsi, che per la riqualificazione del centro, a partire dal nuovo viale Ceccarini”.

Il progetto sicurezza: a operatori e residenti verranno illustrati i dettagli del progetto che servirà a limitare gli accessi all’area pedonale. Alcuni accessi saranno bloccati in maniera permanente, mentre altri saranno gestiti con i fittoni a scomparsa.

Il progetto per il nuovo viale Ceccarini è pronto e verrà condiviso e discusso con operatori e residenti.