le limitazioni al traffico
Il vento danneggia l’ex biblioteca di Santarcangelo, intervento al via
In foto: le transenne in via Cavallotti
di Redazione
Lun 4 Dic 2023 14:21 ~ ultimo agg. 1 Giu 05:59
Il forte vento di sabato 2 e domenica 3 dicembre ha danneggiato anche il manto di copertura dell’ex biblioteca di Santarcangelo, in particolare nella falda che si affaccia su via Cavallotti.
Per garantire l’incolumità pubblica e la sicurezza di veicoli e passanti, di conseguenza, il transito pedonale e la sosta sono stati interdetti per mezzo di transenne nell’area interessata già da oggi (lunedì 4 dicembre) fino alla conclusione delle opere di manutenzione necessarie al ripristino del tetto.
Nel tratto di via Cavallotti compreso tra via Pascoli e il civico 7, quindi, la carreggiata stradale risulta ristretta, è vietato il transito ai pedoni e la sosta ai veicoli, che devono inoltre circolare nella via rispettando il limite di velocità di 30 km/h.
Altre notizie
il punto sul processo dassilva
La verità di Manuela, la perizia fonica e la prova logica: scontro accusa-difesa
di Lamberto Abbati
di Redazione
di Lamberto Abbati
Chiesto confronto al comune
"Fango, topi e urbanizzazioni incompiute", la denuncia del comitato Padulli
di Redazione
oltre la stagione balneare
Turismo natalizio, Confesercenti: "Cultura ed eventi trainano le presenze"
di Redazione












