Premio Cambiamenti CNA. Ultimi giorni per candidature delle imprese

Ancora dieci giorni a disposizione delle imprese nate dopo il primo gennaio 2019 per candidarsi al “Premio Cambiamenti CNA” riservato alle imprese innovative.
Al vincitore andranno 20mila euro, 5mila euro al secondo e terzo classificati ma previsti anche una serie di servizi, percorsi di accelerazione, possibilità di confronto, workshop formativi e di approfondimento ed incontri con investitori. Da segnalare in questo senso “Cambiamenti Off”, investor meeting che ha visto a giugno 30 startup tra le migliori delle varie edizioni del premio, incontrare ben 10 potenziali investitori.
Al centro del premio il pensiero innovativo delle aziende del territorio e italiane con l’intento di valorizzare lo sviluppo delle nuove imprese: in questa settima edizione del premio particolare attenzione al fattore umano attraverso le “intelligenze naturali”. Nell’ultima edizione sono state ben 1080 le imprese partecipanti con una considerevole presenza di start-up segno di una notevole vitalità imprenditoriale. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre sul sito premiocambiamenti.it di CNA.
Il bilancio regionale. Bonaccini: sosteniamo crescita nonostante tagli Governo
Investite mentre camminano a bordo strada. Ragazza perde la vita
Commissione su ex Questura. La maggioranza: 'proprietà conferma arroganza'
