Paura nel residence, cliente minacciato con un coltello alla gola da una prostituta
E’ stata arrestata per rapina aggravata, perché ha puntato un grosso coltello da cucina, con una lama di quasi 20 centimetri, alla gola del cliente che si sarebbe rifiutato di corrisponderle quanto pattuito, ovvero 100 euro, per una doppia prestazione sessuale. Almeno questa è stata la giustificazione addotta da una transessuale brasiliana di 34 anni, che sabato scorso ha minacciato all’interno della sua stanza, in un residence di viale Taranto, a Rivazzurra di Rimini, un turista tedesco di 31 anni.
Sono stati i carabinieri del Radiomobile di Rimini a intervenire su richiesta del cliente, sceso in strada spaventato. Al loro arrivo l’uomo continuava a mimare il gesto del “taglio della gola”. Ai militari ha spiegato in inglese di aver rifiutato un rapporto con la transessuale dopo aver scoperto che in realtà era un uomo. A quel punto la brasiliana avrebbe preteso ugualmente la parcella. Per farsi consegnare i 100 euro ha estratto un grosso coltello da cucina e lo ha puntato dritto alla gola del tedesco, che gli ha lasciato il denaro ed è scappato.
Dalla perquisizione della pattuglia all’interno della stanza sono stati rinvenuti e sequestrati sia il coltello da cucina sia i 100 euro appartenenti con tutta probabilità al cliente, oltre ad una modica quantità di hashish. Pertanto, al termine degli accertamenti di rito, la 34enne brasiliana, arrivata a Rimini da un paio di mesi con un permesso turistico, è stata dichiarata in arresto. Domani dovrebbe essere sottoposta all’interrogatorio di convalida alla presenza del suo difensore, l’avvocata Michela Vecchi.