Fuori dai finanziamenti: niente 'Cinema in giardino' a Riccione
Questa estate non ci sarà la rassegna “Cinema in giardino” al Centro della Pesa di Riccione, organizzata da Giometti Cinema. La rassegna non è riuscita infatti a rientrare negli eventi oggetto di finanziamento. “A malincuore Vi comunichiamo che la rassegna di cinema in Cinema in giardino quest’anno non saremo in grado di effettuarla – scrivono su Facebook gli organizzatori – Tale rassegna non è stata inserita nei tempi necessari nella programmazione delle manifestazioni estive, pertanto, con la caduta della giunta comunale il commissario ha dovuto prenderne atto e non ha garantito il sostegno.
Giometti cinema ha condotto più di 60.000 persone a Riccione paese in dodici anni di attività preparando palinsesti comprendenti tutti i generi cinematografici per accontentare il vasto pubblico , invitando nella città personaggi di spicco del mondo cinematografico .
Sarà un grande dispiacere non vedere le tante facce amiche e i turisti che apprezzavano la libertà di sedersi all’aperto , i commercianti ed il
Comitato paese , il Pepper con gli splendidi aperitivi , i carissimi amici del circolo degli anziani che ci ha gentilmente ospitato in questi anni.
Forse qualcuno tirerà un sospiro di sollievo non dovendo ascoltare forzatamente l’audio di un film , ma sono sicuro che mancheremo un pochino anche a questi ultimi . Voi tutti … Ci mancherete .