Indietro
menu
nella sede dell'associazione

Rumori, eventi, piano spiaggia. Cna Riccione a confronto con la giunta

In foto: l'incontro
l'incontro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mag 2023 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Direttivo di CNA di Riccione ha incontrato la Giunta di Riccione per un confronto con la Sindaca Daniela Angelini, Simone Imola Assessore Lavori Pubblici, Christian Andruccioli Ass. Urbanistica e Ambiente ed Oreste Capocasa Ass. Polizia Municipale.

Diversi i temi rappresentati dal Presidente di CNA Riccione Roberto Corbelli e da tutti i componenti del Direttivo “In particolare è stata posta grande attenzione al regolamento sui rumori approvato qualche giorno fa” ha specificato il responsabile di sede Marco Mussoni “sul quale abbiamo fatto la nostra parte, poi il confronto con gli amministratori ha toccato il calendario degli eventi estivi, il piano spiaggia, il piano strategico del turismo e la zona artigianale”.

E’ stato un incontro produttivo” ha commentato la Sindaca Daniela Angelini “con un confronto costruttivo sui temi legati a commercio, turismo e artigianato in un clima propositivo per il futuro della città

Sul tema dibattuto dei rumori la Sindaca Angelini ha argomentato ogni scelta rilanciando il concetto di collaborazione. Sul tema degli eventi l’Amministrazione ha sottolineato come tutti gli eventi debbano transitare dall’apposita Commissione creata dal Comune per essere coerenti con l’idea complessiva di città da mettere in campo.

Sul piano spiaggia si sta già ragionando all’interno degli uffici comunali e, presumibilmente durante o subito dopo l’estate, CNA sarà convocata per contribuire, insieme alle altre categorie coinvolte, alla sua stesura.

Il piano strategico del turismo ha una tabella di marcia ben definita ed i gruppi di lavoro hanno già cominciato ad incontrarsi. In riferimento alla zona artigianale l’Amministrazione ha confermato l’inizio dei lavori imminente.