Il meteo non promette bene: rinviato il Picninc del primo maggio a Riccione

Le previsioni del meteo si confermano pessime per la giornata di lunedì: l’amministrazione comunale di Riccione ha pertanto deciso di rinviare il Picnic del primo maggio. L’evento verrà riproposto con la stessa veste e sempre a Villa Lodi Fè e si chiamerà Picnic di primavera, da trascorrere in compagnia degli amici o della famiglia stesi su un plaid nel parco. La nuova data dell’evento verrà comunicata martedì 2 maggio.
Villa Lodi Fè verrà allestita per l’occasione da Lo Smanèt popup e La Bottega Culturale. Stephanie Baker, fondatrice e organizzatrice de Lo Smanèt, curerà allestimenti e scenografie del picnic, la selezione degli artigiani e l’area food. Mentre La Bottega Culturale, si occuperà dell’intrattenimento per bambini con laboratori creativi e incursioni artistiche.
I visitatori troveranno truck food con le eccellenze gastronomiche del territorio, i creativi dello Smanèt e l’intrattenimento con i laboratori curati dalla Bottega culturale. Troveranno punti di distribuzione per i plaid e una proposta musicale live con artisti locali. Il concerto riccionese, una maratona in note, tra dj set e live, si propone come un viaggio nella storia e nella musica della città.