Indietro
menu
4 guidatori trovati ubriachi

Controlli sulle vie delle disco riccionesi. Verifiche su 300 auto

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 4 apr 2023 11:38 ~ ultimo agg. 13:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel fine settimana a Riccione gli agenti del Corpo Intercomunale di polizia locale hanno controllato oltre 300 veicoli, per la maggior parte guidati da giovani diretti in discoteca.

Le pattuglie, guidate dalla comandante Isotta Macini, hanno effettuato posti di controllo in diverse aree della città, tra cui le principali vie di accesso ai locali della collina, in particolare su viale Abruzzi e a Colle dei Pini. Gli equipaggi messi in strada sono stati un numero importante e la loro presenza era molto visibile, nel tentativo di scongiurare comportamenti potenzialmente pericolosi.

Per molti dei guidatori controllati è scattato l’etilometro e a fine nottata sono state accertate 4 guide in stato di ebbrezza alcolica, con conseguente ritiro della patente. Un conducente di nazionalità dominicana è stato sorpreso alla guida di autovettura con una patente spagnola risultata falsa: l’uomo è stato denunciato

Sono stati inoltre effettuati controlli nei pubblici esercizi dell’area centrale volti a contrastare il disturbo alla quiete pubblica, non rilevando particolari criticità.