Indietro
menu
Intervista a Tempo Reale

Cecchetto, neo "ambassador" di Visit Romagna, pronto a lasciare il consiglio a Riccione

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mar 2023 16:51 ~ ultimo agg. 22 mar 16:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Appena nominato ambassador di Visit Romagna, Claudio Cecchetto sembra pronto a lasciare il ruolo di consigliere comunale a Riccione. Lo rivela in una intervista al Corriere della Sera (e lo ribadisce su Icaro Tv ai microfoni di Tempo Reale) dove, pur precisando che i due ruoli non sono incompatibili, spiega di non voler dar adito a “inutili sospetti”.
Cecchetto si era candidato a sindaco della Perla Verde lo scorso anno ottenendo poco meno del 9% dei voti e guadagnando un posto in consiglio comunale. Nel 2019 aveva sfiorato invece la vittoria candidandosi a Misano ma, anche in quel caso, aveva poi lasciato il consiglio.

Ieri (lunedì) l’Assemblea dei Soci di Visit Romagna ha approvato la designazione del produttore discografico nel ruolo di VR Ambassador dei grandi eventi in Romagna (vedi notizia). Si occuperà della promozione e della cura dei format di appuntamenti come la Notte Rosa, la Notte del Liscio e il cartellone del Natale e Capodanno. Nell’intervista al Corriere, pur non anticipando i contenuti, ammette di avere in mente proposte che faranno scalpore e di voler riformulare il modo di promuovere il territorio.