Indietro
menu
l'appuntamento di martedì

Polisportiva Riccione, in 2.800 al voto. La Angelini incontra i candidati

In foto: Franceschetti, Angelini e Nitti
Franceschetti, Angelini e Nitti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 gen 2023 15:54 ~ ultimo agg. 15:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A poco più di ventiquattro ore dal voto per il rinnovo del consiglio direttivo della Polisportiva Riccione, la sindaca Daniela Angelini ha incontrato Michele Nitti, candidato presidente per la lista “Aria nuova”, e Francesco Franceschetti, candidato presidente per “Educare e divertire”.

Auspicando una “competizione serena e sportiva”, la prima cittadina ha riunito attorno al tavolo della Sala dei Ricevimenti del Municipio Franceschetti e Nitti alla presenza del presidente uscente della Polisportiva Riccione Giuseppe Solfrini. I candidati hanno concordato che potranno partecipare attivamente al voto tutti i soci della Polisportiva Riccione che hanno rinnovato la tessera (e versato la relativa quota) entro il 31 dicembre del 2022. I nuovi soci, come previsto dallo statuto della Polisportiva, potranno votare solo se iscritti da almeno tre mesi, ovvero precedentemente al 9 ottobre 2022.

Martedì sera, a partire dalle 18 al Palazzo dei Turismo in piazzale Ceccarini, saranno circa 2.800 gli aventi diritto di voto chiamati a eleggere i componenti del nuovo consiglio della Polisportiva Riccione.  “Vincano i valori dello sport”, ha auspicato la sindaca Daniela Angelini salutando i candidati.