Il Marocco e le 'scimmie urlatrici' per strada. Sdegno per i commenti del consigliere

Il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Santarcangelo, Marco Fiori, finisce sotto accusa per dei commenti spregiativi pubblicati su Facebook dopo i recenti successi del Marocco ai Mondiali, dove la squadra africana ha raggiunto per la prima volta nella sua storia le semifinali.
All’indomani del successo del Marocco sulla Spagna: “Spero il Marocco venga eliminato dai Mondiali così finalmente smetteremo di vedere le scimmie urlatrici per strada”. Espressione reiterata anche dopo il successo sul Portogallo: “Attenzione. Previsti assembramenti di scimmie urlatrici anche stasera”.
A esprimere sdegno, con screenshot a corredo, è Jamil Sadegholvaad, sindaco di Rimini e da alcuni giorni anche presidente della Provincia. “Scimmie urlatrici …. Non so se a una persona, a qualsiasi persona, capace di scrivere cose come queste debba essere rivolta più indignazione o pietà umana. E il dubbio diventa enorme se, nel caso in specie, questa persona rappresenta il quarto partito italiano nel consiglio comunale di Santarcangelo”.
Metromare. Dopo la disavventura di sabato ripristinato l'ascensore della stazione Porto
Quattro nuove isole per la differenziata in centro storico a Rimini
Rapporto Mal'Aria di Legambiente. A Rimini e in Emilia Romagna restano criticità
Tiene il cane sospeso nel vuoto, coppia indagata e animale sequestrato
