Indietro
menu
Al ttg in fiera

Biglietto del museo prenotando l'albergo. VisitRimini lancia la novità

In foto: Rimini; 01/02/2021: Assessorato al Turismo, Ufficio Stampa, Museo Pàrt ©Riccardo Gallini /GRPhoto
Rimini; 01/02/2021: Assessorato al Turismo, Ufficio Stampa, Museo Pàrt

©Riccardo Gallini /GRPhoto
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 ott 2022 13:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prende il via al TTG, in fiera dal 12 al 14 ottobre, la campagna di promozione di Rimini città d’arte e cultura. VisitRimini, in collaborazione con i Musei e gli alberghi, lancia, un nuovo servizio: la possibilità di acquistare i biglietti dei Musei direttamente dalla piattaforma www.visitrimini.com e, per il suo tramite, dai siti degli hotel.

L’obiettivo è quello di posizionare Rimini nel circuito delle città d’arte italiane. Già oggi non sono pochi i turisti in visita al centro storico e ai suoi musei. La campagna, che sarà lanciata al TTG, si articolerà in numerose azioni: social media, email marketing, ufficio stampa, Google AdWords, partnership con le associazioni di appassionati d’arte, pubblicità online sulle riviste specializzate. Inoltre sia VisitRimini sia gli alberghi aderenti, promuoveranno i pacchetti vacanza includendo i biglietti dei Musei sui propri siti.

Le offerte di vacanza si concentrano nei weekend autunnali (da una a tre notti) e includono l’ingresso ai musei, combinato con le esperienze che raccontano come vivere una vacanza arricchente e rigenerante al tempo stesso: visite guidate alla città, cucina tipica, degustazioni di vino e olio, tour in bicicletta, visite ai borghi delle colline, attività fisica in spiaggia e al Parco del mare.