Indietro
menu
domenica 18 settembre

Rimini-Olbia, le modifiche al traffico nella zona del Romeo Neri

In foto: Il "Romeo Neri"
Il
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 set 2022 10:58 ~ ultimo agg. 11:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione dell’incontro di calcio Rimini-Olbia per il campionato nazionale di serie C girone B domenica 18 settembre la viabilità della zona stadio subirà alcune modifiche. La partita avrà inizio alle ore 14.30.

Dalle ore 12:30 alle ore 18 di domenica 18 settembre, è disposta la chiusura al traffico veicolare della zona antistante lo Stadio Romeo Neri di Rimini, in particolare dell’area entro il perimetro ricompreso fra via Sonnino/ Mamiani e Machiavelli (che saranno comunque percorribili), via Balilla (che resterà percorribile) e via Lagomaggio (la quale sarà essa stessa interdetta al traffico nel tratto compreso tra via Mamiani e via Balilla). La zona sarà delimitata da transennature e saranno autorizzati al transito solo i residenti, oltre che, nelle vie indicate da segnaletica (intersezione Vie Pellico/Sonnino/Mamiani), i mezzi di servizio legati all’espletamento della competizione e dei disabili.

All’interdizione della circolazione si aggiunge, a partire dalle ore 10 e fino alle ore 18 dello stesso giorno, il divieto di sosta, con rimozione del mezzo, che riguarderà tutta l’area succitata incluso l’area parcheggio in via Sartoni antistante la piscina comunale, e Piazzale del Popolo, dove è invece autorizzata la sosta dei veicoli della stampa accreditata, dei disabili, dei mezzi della lega calcio, dei dirigenti società sportive, delle squadre e della terna arbitrale.

I botteghini dello stadio saranno aperti nei seguenti orari

da giovedì 14/09 a sabato 17/09 dalle 10 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

Domenica 18/09 dalle 10.00 alle 14.45 orario continuato

E’ possibile acquistare i biglietti anche presso i rivenditori autorizzati come:

Tabaccheria Pruccoli Viale Vespucci, 69

Ufficio IAT Visit Rimini, in Piazzale Cesare Battisti – stazione
E online su sui siti www.riminifc.it  – www.vivaticket.com