Indietro
menu
le strade interessate

Interventi sulla rete idrica a Cerasolo e zone limitrofe: possibili disagi

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 set 2022 19:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 13 settembre, a partire dalle ore 8:30 e per circa 4 ore, Hera eseguirà un intervento sulla rete idrica che comporterà la mancata erogazione di acqua nella zona di Cerasolo e strade limitrofe. Sono interessate le vie Monte Olivo (dall’incrocio con via Marago), Primo Maggio, Marago, Il Torrente, Il Poggio, Il Pedrone, Selve, Ausella, Largo Castello, Ciavatti, e limitrofe.

Dopo l’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento in modo significativo dell’impiantistica del sistema delle reti locali, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua (bassa pressione o alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. I cittadini e le attività sono già stati preavvisati da volantinaggio porta a porta.

Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o modificare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati ad altra data, che verrà comunicata successivamente. L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.