Indietro
menu
provvedimento definitivo

Hotel Rimini Sud irregolare. Il comune dispone la chiusura

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 ago 2022 15:39 ~ ultimo agg. 3 ago 11:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Dopo le tante segnalazioni e gli esposti (vedi notizia) il comune di Rimini ha deciso chiudere l’albergo di Rimini sudche era finito nel mirino di diversi clienti che avevano aperto anche una pagina facebook . L’ordinanza è stata firmata oggi  e decorre dalle 11 di venerdì 5 agosto. Si tratta di un provvedimento definitivo e l’hotel potrà essere riaperto quando saranno ripristinate tutte le condizioni di sicurezza legate alla prevenzione incendi e la struttura alberghiera non abbia ottemperato ad una nuova procedura di SCIA (Segnalazione certificata di inizio attività).
La scelta è stata presa dopo che si sono conclusi tutti gli accertamenti da parte degli enti competenti. Nei giorni scorsi erano stati fatti ripetuti controlli da parte della Polizia Locale, intervenuta in diverse azioni con una squadra interforze, insieme all’AUSL, Polizia di Stato e Vigili del Fuoco, che avevano riscontrato l’assenza del proprietario e la mancanza di un suo delegato come impone il TULPS.
Il provvedimento di chiusura, che segue una serie di sanzioni già comminate, è scattato perchè anche i Vigili del Fuoco hanno accertato la mancanza di condizioni per la prevenzione degli incendi.